Grafiche Personalizzate!

« Older   Newer »
  Share  
Heinz
view post Posted on 21/5/2014, 00:21




Ciao ragazzi, non so se è possibile "autopubblicizzarsi" così sul forum e nel caso fosse contro il regolamento vi chiedo scusa!
Ad ogni modo penso sia di vostro interesse sapere che ho costruito tutti i tracciati della nostra motina e posso realizzare delle grafiche personalizzate anche per voi!

Inutile dire che per tutti gli utenti del forum ci sarebbe un trattamento di favore visto che condividiamo la stessa passione per questa moto! :D

spero di avervi dato una bella notizia, vi allego qui due foto una della mia e una di un'altra che ho fatto di recente... sul mio sito trovate molte altre grafiche www.shortydesigns.com tutte adattabili alla fmx.

1509933_10152381919212118_5415219112109316115_n

10273459_10203156204099179_1317310069252497322_n

ah, la mia la ho usata anche per un video di presentazione della grafica 330AM!
Video
 
Top
Ganzelmo
view post Posted on 1/6/2014, 18:55




Non stai infrangendo nessuna regola, anzi!
Stai pubblicizzando un servizio, tra l'altro specifico per la nostra moto, che sarà sicuramente utile per gli utenti del forum ... (me compreso).character15
Insomma non stai mica pubblicizzando il nuovo tagliaverdura per casalinghe pigre.
Anzi controllati i msg pvt ogni tanto che magari spuntano richieste di preventivi.! biggrinthumb biggrinthumb
 
Top
Heinz
view post Posted on 3/6/2014, 09:21




Perfetto, lo farò! :D
 
Top
forno
view post Posted on 9/6/2014, 11:24




domanda... ma soprattutto sulla carena a freccia... come si fa a incollarle senza fare nemmeno una grinza o bolla?
 
Top
Heinz
view post Posted on 9/6/2014, 11:40




dipende molto anche dalla qualità del materiale, io prendo materiali che costano una cifra ma ti assicuro che hanno uno spessore davvero notevole (per durata) e anche nell'applicazione aiutano molto.
Certo un minimo di tecnica serve.

ti posto qui due righe che mi sono preparato da mandare ai clienti per aiutarli nel montaggio! Appena riesco a trovare il tempo faccio un video-tutorial dove spiego come applicarle ;)

"Per semplificare la cosa ti consiglio di partire dai pezzi più semplici.
Prendi, per esempio, il codino posteriore: stacchi completametne la carta siliconata dal retro dell'adesivo e appoggi entrambi un attimo sul tavolo a testa in giù (in modo da non farli attaccare ovviamente), la carta siliconata che copre la colla la tagli per il lungo "punta-coda". Rrimetti quindi la carta sul codino e, in mezzo dove è tagliata, fai due piccole alette, cioè un risvolti di circa 1 cm per tutta la lunghezza del taglio.

In questo modo ti resterà una striscia scoperta di adesivo larga circa 2 cm che passa per la punta e per la coda del codino, giusto? in pratica hai scoperto la striscia centrale.

Puoi ora appoggiare l'adesivo sul codino, i lati (coperti dalla carta siliconata) non attaccano e puoi così verificare se l'adesivo arriva giusto a entrambe le estremità (destra/sinistra) della plastica, se non lo hai posizionato bene è attaccato debolmente quindi non fai fatica ad alzarlo e rimetterlo giù.

Qquando sei sicuro di averlo posizionato bene puoi schiacciare bene la striscia centrale ed iniziare così ad attaccarlo andando prima verso sinistra e poi verso destra, in questo modo hai attaccato l'adesivo partendo dal centro! Stendendolo in questo modo e andando progressivamente verso i lati eviti che si facciano bolle d'aria e anche il posizionamento dell'adesivo è ottimo andando ad assecondare perfettamente eventuali pieghe/gradini della plastica.

Se vuoi aiutarti con un phon fai pure ma non scaldare troppo, in ogni caso dai una bella scaldata e schiacciata è doverosa a fine montaggio per modellare al meglio il materiale, sopratutto dove ci fossero delle pieghe/gradini.

La stessa tecnica la puoi usare per tutti gli altri pezzi, per i fianchetti ad esempio può essere una buona idea scoprire una lina che passa per i "fori" delle viti. Comunque una volta capito come stenderlo (parti da codino, mascherina, parasteli e cose così) ti verrà più facile!"

spero di essere stato abbastanza chiaro.. ci vuole più a scriverlo che a farlo vedere! devo proprio farlo sto video :D :D :D buon montaggio ;)
 
Top
4 replies since 21/5/2014, 00:21   232 views
  Share