Problemi carburatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2020, 22:24

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao ragazzi mi sembra di aver capito che questo forum sia un po’ desolato ma io ci provo lo stesso.
Monto i collettori arrow uno scarico 2 in uno x racing filtro aria K e n e il kit dynojet..non ho Mai avuto problemi ho sempre girato in estate e la moto andava benissimo..quest’anno invece ho iniziato a girare in inverno e sono incominciati i problemi..immancabilmente quando torno a casa dal lavoro la sera ..appena mi fermo al primo incrocio la moto mi si spegne..sembra magra..per via del tragitto corto non riesco a scaldarla bene ma ogni volta che scende di giri per fare una curva e tiro la frizia la moto non tiene il minimo è mi si spegne..mentre se faccio un giro in po più lungo e la scaldo bene zero problemi!!!ma credo che la moto debba andare bene anche se non completamente calda..ho provato tutte le varianti possibili tra spillo getto minimo e vite miscela ma niente da fare..qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa aiutarmi..scusate il post infinito ma è difficile da spiegare..grazie
 
Top
0 replies since 23/3/2020, 22:24   51 views
  Share